| |
| La sua camera si trovava in cima a una delle torri del castello, aveva chiesto a Finax, il guardiano, quella stanza per permettere a Sora di avere un bel posto da cui librarsi in aria. Dopo il combattimento il guardiano si era rivelato molto gentile con Ian, lo aveva medicato e in seguito gli aveva dato una mappa del castello. Sora aveva raggiunto il suo padrone appena finito il combattimento. In seguito i due raggiunsero la camera, non erà lussuosa, però non si può dire che non si addicesse a un rispettabile castello. Era una stanza circolare, abbastanza spaziosa, le mura erano spoglie di qualsivoglia decorazione, erano presente due finestre, una di fronte all'altra, sufficentemente grandi da permettere alla luce di illuminare l'intera stanza; vi era anche un camino discretamente grande, una poltrona in pelle di daino, un tavolino in ebano finemente lavorato, un letto a baldacchino, un armadio con uno spazio dove riporre le armi, e una gabbia per uccelli abbastanza grande da contenere comodamente un corvo. Sia Ian che Sora appena entrati in camera decisero di riposarsi dal lungo viaggio e dal combattimento, quindi si sdraiarono e dormirono, dormirono fino al mattino dopo. Edited by King of Bandit Jing - 18/9/2008, 16:24Un fiore senza radici non sboccia 
CITAZIONE il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma  How evil are you?CITAZIONE Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane imburrato sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato SATOR AREPO TENET OPERA ROTASfacendo l'anagramma: "SOTTRAR ORO A PAPERONE SAETTE!" XD CITAZIONE Chuck Norris si è suicidato dopo aver detto:"Io sono Chuck Norris!". Nessuno può essere Chuck Norris. Nessuno. Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.CITAZIONE "Ho passato tutta la mia vita nel cercarlo:all' inizio credevo che fosse nelle persone gentili, nei bravi gesti della gente, nella felicità dei bambini... Ma ora... Ora ho capito che lui non esite..." "Ricorda: Dio è ovunque!" "Io in realtà mi riferivo a Babbo Natale" CITAZIONE Strane Lingue Coboldo: "Tu sei un idiota." Spiritello: "Ma come ti permetti." Coboldo: "E' coboldico, tu non sai che vuol dire" Spiritello: "E che vuol dire?" Coboldo: "Taccagno!" Spiritello: "E tu sei uno stronzo." Coboldo: "Ma come-" Spiritello: "E' spiritellese, tui non sai che cosa vuol dire..." Coboldo: "Taccagno?" Spiritello: "Allora lo sai." Ranger: "bene, allora dato che siete entrambi dei grandi taccagni, quindi un grande stronzo ed un grande idiota, adesso sappiamo con chi abbiamo a che fare e come chiamarvi, ora possiamo muoverci?" |
| | |