Nome: Alhena
cognome: Skydawn
Razza: mezzelfo
Clan: Hyelen
Classe: mago
Parametri:
| | |
| | .:Tabella da aggiornare con i vostri parametri:. | | Forza | 32 | | Difesa | 42 | | Agilità | 57 | | Magia | 52 | | Intelligenza | 42 |
| |
| | |
Monete d’oro : 100
Background: Alhena nasce in un paese piuttosto piccolo. Avendo un padre guerriero impara l’ uso dell’ arco, per il quale, avendo una buona mira e concentrazione, è piuttosto dotata. A sette anni il suo paese viene attaccato durante la notte da alcuni vampiri e lei perde notizie del fratello e dei suoi genitori, da allora ha sempre paura di quella razza, come quella dei mannari, da quando uno, durante la luna piena, ha attaccato il padre ed il fratello. Viene salvata da un vecchio mago che le insegna la magia, per la quale rivela fin da subito spiccate doti. Gira spesso assieme ad un drago azzurro, non molto grande, ed una comitiva di animali quali un falco pellegrino, una lupa grigia ed un lupo, un leone, una giovane tigre un cucciolo di pantera. Non può capire il loro linguaggio, ma tra loro si intendono benissimo.
Descrizione fisica: alta, slanciata, magra, scattante. Ha i capelli lisci e castani, ma appaiono ondulati o abboccolati a causa della treccia con cui li acconcia abitualmente. Ha grandi occhi viola, il cui colore scurisce o schiarisce a seconda del tempo, e cambia riflessi in base alla stagione. Possiede sproporzionate orecchie a punta.
Descrizione psicologica: ha un carattere ancora in formazione, a volte confusa, a volte triste, a volte solare. Dipende dai casi. Cambia umore facilmente, ma cerca di apparire sempre calma. Insicura spesso di sé stessa, timida, ma determinata e testarda allo stesso tempo. Riesce a mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili, ma quando si lascia prendere dal panico perde quella qualità calcolatrice di sempre. Ha paura dei vampiri, dei lupi mannari. Sono le uniche due paure che fa conoscere, le altre sono...da scoprire.
Abilità speciale: Antarctica power
Questa abilità permette di usare ghiaccio e acqua(nel primo livello solo l’ acqua). Dopo un rapido tempo di concentrazione(un secondo) riesce a manipolare l’ acqua e creare barriere più o meno resistenti alla magia(la manipolazione comprende la creazione di geyser non offensivi e altro). Non può usare quest’ abilità in modo offensivo(non al primo livello almeno), ma è utile per la difesa. (costo tot. dai 20pe)
Abilità innata:Controllo delle ombre
Una particolare abilità innata che consente di modificare e controllare a proprio piacimento le ombre in modo da immobilizzare l'avversario, spostarsi con esse da un luogo ombroso a un altro, estenderle nell'aria in forma sferica con un diametro di 10 metri circa.
- livello 1: solo abilità citate
- livello 2: possibilità di immobilizzare infiniti bersagli (sempre se si ha sufficiente energia), possibilità di espandere l'ombra sul corpo avversario e infliggergli danni
- livello 3: creazione di cloni d'ombra elastici e espansione dell'ombra nell'aria fino ad un diametro di 100 metri, creazione di shuriken d'ombra e fusione con l'ombra stessa in modo da attaccare in modo combinato con un clone (che può essere ingrandito)
Pergamene: TAGLIO DEL VENTO
Con questa pergamena il mago sarà in grado di lanciare contro il nemico una folata di vento tagliente, che arriverà fino a 30 centimetri di distanza; per eseguirla non sono necessari particolari tempi di concentrazione
Costo di attivazione: basso
SCINTILLA DI FUOCO
Grandi sono le abilità dei maghi nell’utilizzare gli elementi; il mago con questa pergamena, allungando un braccio ed aprendo il palmo di una mano, sarà in grado, dopo un secondo di concentrazione, di scagliare una scintilla di fuoco lunga 30 cm e larga 2.
Costo di attivazione: basso
Energia: 300 PE
Livello: 3
Armi:
primaria: grosso bastone con il quale compie magie. Ha incastonato un potente catalizzatore per le magie, ed è leggero da portare, dato che si può materializzare e smaterializzare nelle mani del suo possessore. Sia la forma che il colore della pietra e del bastone cambiano a seconda della magia usata.
Secondaria: arco, molto utile per lanciare magie con le frecce o per semplici attacchi.
Terziaria:pugnale
Edited by Helen Skydawn - 3/1/2009, 20:36Era stato quella volta che un ufficiale di Bisanzio in ispezione aveva fatto dell' ironia sul suo piede zoppo ed egli aveva risposto: <<sono quà per combattere, non per darmela a gambe>>
Leonidas: ...Inoltre, non c'è nessun motivo per non essere civili, non credi?
Capitano: [trafigge un persiano ferito] Nessuno, sire!
.
Serse: Le nostre culture hanno molto da condividere...
Leonidas: Se non l'hai notato abbiamo condiviso la nostra cultura con voi tutto il mattino.
Mi dice:<<quanto puoi aspettare?>>
Cosa avrei dovuto rispondere a quella domanda, Georg? Forse era un trabocchetto. Se avessi risposto <<due o tre giorni>> mi sarei dimostrato troppo impaziente. E se avessi risposto <<tutta la vita>> avrebbe soltanto creduto o che non mi piacesse sul serio, o più semplicemente che io non fossi serio. Dunque dovevo trovare una via di mezzo.
Dissi:<<posso aspettare fino a quando il cuore non sanguinerà dal dolore.>>
L'unica cosa di cui abbiamo bisogno per diventare bravi filosofi è la capacità di stupirsi.
Non vediamo mai al di là delle nostre certezze e, cosa ancora più grave, abbiamo rinunciato all'incontro, non facciamo che incontrare noi stessi in questi specchi perenni senza nemmeno riconoscerci. Se ci accorgessimo, se prendessimo coscienza del fatto che nell'altro guardiamo solo noi stessi, che siamo soli nel deserto, potremmo impazzire.
Un uomo solo a trent'anni è un single, un figo, cj ha sindrome di Peter Pan. Una donna a trent'anni sola è additata come Hannibal Lecter all'ora dell'aperitivo!
Satine: Non posso crederci! Sono innamorata di un giovane di talento, bellissimo ed è anche un duca!
Christian: Duca?
Satine: Non che il titolo sia importante è chiaro!
Christian: Io non sono un duca!
Satine: Non siete un duca?
Christian: Sono uno scrittore.
Satine: Uno scrittore???
Christian: Uno scrittore...
Satine: No!
Christian: Ma Tolouse...
Satine: Tolouse?? No!! Non sarete un altro dei talentuosi affascinanti bohemien tragicamente poveri di Tolouse?
Christian: Beh, diciamo di sì!
Satine: Oh nooo! Lo uccido!!!
«Ho detto che la casa deve essere dietro il getto della cascata! Non c'è altra spiegazione!» Sennar fece appena in tempo a dire: «Non vorrai mica...» che Nihal spronò Oarf a tutta forza verso l'acqua. Il drago pareva divertirsi e anche Nihal strillava contenta. L'urlo di Sennar, invece, fu di puro terrore.>>
L'amore non guarda con gli occhi ma con la mente e perciò l'alato Cupìdo viene dipinto bendato.
Yuna: Stai con me fino alla fine.
Tidus: Non fino alla fine... per sempre!
Wakka: Non posso crederci! Combattere contro Yunalesca? È una follia!
Lulu: Puoi sempre fuggire.
Wakka: Hah! Non me lo perdonerei mai! Neanche morto!
Lulu: Pensavo la stessa cosa!